Musica e solidarietà a Teramo. Per la precisione, concerto di musica gospel per la seconda edizione del Memorial Graziano Petrini, che si terrà domenica 26 novembre 2023, alle 18, al Teatro Comunale di Teramo. L’evento, organizzato dalla Sezione AIL di Teramo, intitolata alla memoria del compianto Graziano Petrini, vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Ginga, che si esibirà con tre cori: il The Original NewPort Gospel Singers Odv Pescara, diretto da Maria Grazia Palusci, il Freedom Songs Choir Nepezzano-Teramo, diretto da Letizia Scaringella e il Voci in Gospel Teramo diretto da Enza Barcella.
Sul palco anche la Jolly Roger Band – composta da Claudio Boffa, Cristiano Vetuschi, Andrea Vetuschi e Marco Manente – e il duo formato da Silvia Petrini e Rosy Murgo. In più Davide Martinelli (piano e tastiere), Francesco D’Alessandro (basso) e Simone Di Marco (batteria).
La serata, che sarà condotta da Dorotea Mazzetta e Rino Orsatti, sarà aperta da una tavola rotonda sui progressi della ricerca scientifica. Il costo del biglietto è di 10 euro. La serata nasce per dare sostegno alla Sezione AIL di Teramo.