Da sinistra: Cristian Odoardi, Simone Pavone, Marco Camplone e Nicola Mattoscio
“Tre cuori pulsanti che si uniscono diventando un’unica anima”. Così il musicista Simone Pavone ha presentato, nella conferenza stampa tenutasi questa mattina nella sala convegni della Fondazione Pescarabruzzo, la canzone dedicata alla nascita della Nuova Pescara. Il progetto artistico prevede che il brano venga cantato da almeno una voce per ognuna delle città della Fusione, cioè Pescara, Montesilvano e Spoltore.
Il musicista Simone Pavone: Tre cuori pulsanti che si uniscono diventando una sola anima
Le audizioni andranno avanti fino al 20 gennaio 2025. Per info, contattare csmlassolo@gmail.com oppure il numero 339 2364306.
Cristian Odoardi, vice presidente dell’Associazione Nuova Pescara, che affianca Pavone nel progetto, ha parlato di “una sinfonia di più voci che, precisamente come vogliamo facciano Spoltore, Montesilvano e Pescara, suonano lo stesso spartito”.
Per Marco Camplone, presidente dell’Associazione, l’idea di Simone Pavone “è bellissima e vale un tesoro perché partita da un esponente della società civile, a testimonianza che Nuova Pescara è della gente e per la gente”.
Cristian Odoardi: Una sinfonia di più voci che, precisamente come vogliamo facciano Spoltore Montesilvano e Pescara, suonano lo stesso spartito