MARTEDI’ 8 OTTOBRE/ INTERVENTI DI QUERCIOLI, CORNELI, GIOVE, PERVOLARAKI, LEOMBRUNI, DI GIOSAFFATTE, D’ANNIBALE E PRISCO
Si terrà a Francavilla, martedì prossimo (8 ottobre), l’assemblea annuale di Federmanager Abruzzo e Molise. I lavori saranno ospitati nell’hotel Villa Maria, in contrada Pretaro. L’articolato programma prevede una parte, la prima, riservata ai soci (con la registrazione alle 16.45), e una seconda aperta agli ospiti (dalle 18). La giornata sarà aperta dallo storico presidente regionale Florio Corneli. A seguire, Antonio Giove, presidente del collegio dei revisori dei conti, presenterà il bilancio consuntivo da approvare. Dalle 17.30 circa, la parola passerà a Irini Pervolaraki e a Bruno Leombruni per i progetti e le iniziative di Federmanager Abruzzo e Molise.
La parte pubblica sarà introdotta dall’intervento del vice presidente nazionale di Federmanager, Valter Quercioli, che parlerà del tema Organizzazione della Federmanager ed evoluzione futura. Poi sarà la volta di Luigi Di Giosaffatte, direttore generale di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, sullo Stato dell’industria abruzzese, linee di sviluppo e di criticità. Antonio D’Annibale, presidente del collegio dei probiviri di Federmanager Abruzzo e Molise, presenterà il suo libro Produttività a salario (Etabeta).
La giornata dei manager si concluderà con il dibattito sul rinnovo del contratto di lavoro dei dirigenti dell’industria. La materia sarà illustrata da Valter Quercioli e da Giuseppe Prisco, responsabile sindacale Federmanager Abruzzo e Molise.