
Sabato 10 maggio la presentazione alla Mondatori di Pescara. Dialogo tra l’autrice e Stefano Pallotta
Sabato 10 maggio, alle ore 18, nella libreria Mondadori di Pescara, si terrà la presentazione di Semplicemente Normand (Ianieri Edizioni), il nuovo romanzo della giornalista e scrittrice abruzzese Stefania Marini. A dialogare con l’autrice ci sarà Stefano Pallotta, già presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo e attualmente consigliere nazionale.
Sulla scia dei lusinghieri consensi ottenuti dal primo libro, Nei ricordi il destino (Ianieri Edizioni), torna dunque il commissario Normand con un’altra complicata indagine, volta a far luce su un misterioso delitto: l’uccisione di un giramondo ricomparso all’improvviso in città dopo molti anni. Un caso particolarmente difficile, che metterà a dura prova l’abilità investigativa del commissario. Semplicemente Normand è un romanzo ricco di suspense e di colpi di scena, in cui le indagini s’intersecano con le tormentate vicende personali del protagonista, che dovrà inevitabilmente fare i conti col passato.
“Il personaggio del commissario Normand, con la sua grande umanità, è entrato subito nel cuore dei lettori”, dichiara Stefania Marini, “perciò mi auguro che anche questo nuovo romanzo possa emozionare e appassionare fino all’ultima pagina. Ringrazio l’editore Mario Ianieri e tutto il suo staff per il lavoro svolto in piena collaborazione”.
Come in Nei ricordi il destino, la storia è ambientata in una città immaginaria dell’Abruzzo montano, vero e proprio luogo dell’anima per il protagonista.