SOSTENIBILITÀ, MATERIALI INNOVATIVI, PROSSIMITÀ ALLE AZIENDE E MANIFATTURA MADE IN ITALY AL CENTRO DEI LAVORI
Domani, martedì 5 dicembre, ci sarà il workshop formativo dal taglio tecnico rivolto alle aziende e ai professionisti della moda, promosso e organizzato dalla NAMI – Nuova Accademia Moda Italiana, in collaborazione con Freudenberg, azienda leader mondiale nella produzione di interfodere e materiali innovativi, e Gi Group, Agenzia per il Lavoro.
L’evento, con ingresso su invito e patrocinato da Confindustria Chieti Pescara, avrà luogo dalle 14.15 alle 18.30 nella sala conferenze dell’Hotel Villa Michelangelo, nei pressi dell’uscita dell’autostrada a Città Sant’Angelo (Pescara).
Ampio spazio verrà dedicato all’innovazione con gli esperti di Freudenberg Performance Materials, attraverso esempi pratici e nozioni tecniche nell’ambito dell’utilizzo e applicazione delle interfodere.
Gi Group darà un contributo prezioso alla Fashion Conference illustrando ai partecipanti le iniziative messe in campo per incentivare l’occupazione e la crescita del territorio, offrendo uno sguardo privilegiato sulle politiche attive del lavoro.
Per l’occasione la NAMI, punto di riferimento per la formazione professionale, continua e superiore nei settori tessile, abbigliamento e pelletteria, metterà a disposizione il proprio know-how e l’esperienza maturata in oltre 20 anni in un comparto strategico come quello della moda.