Il presidente Antonio Di Cosimo e la responsabilità sociale d’impresa: “Così restituiamo valore aggiunto al territorio”
Sede nuova di zecca per la Asd Fuoriclasse-Ceteas Volley Montesilvano. Oggi (5 maggio) ci sarà l’inaugurazione. “Per un imprenditore, essere vicino allo sport è un modo di esercitare quella responsabilità sociale dell’impresa che definisce e completa la mission aziendale, restituendo valore aggiunto al proprio territorio”, dice Antonio Di Cosimo, presidente del Gruppo Di Cosimo di cui la Ceteas è l’azienda capofila con oltre 40 anni d’esperienza. Di Cosimo invita tutti a partecipare all’inaugurazione. La sede del club è al civico 15 di via Muzii, a Montesilvano.
L’evento, condotto da Selenia Secondi, inizierà alle 17:30 di domani con il seguente programma: ore 17:30 presentazione e saluti delle autorità; ore 18 taglio del nastro e benedizione dei locali; ore 18:15 brindisi e apertura buffet; ore 19:30 chiusura.
Interverranno Antonio Di Cosimo, presidente del Gruppo Di Cosimo, Alessandro Pompei, assessore allo
sport ed eventi sportivi del Comune di Montesilvano, Fabio Di Camillo, presidente Fipav Abruzzo, Giorgio Verzieri, presidente della Fuoriclasse-Ceteas Volley Montesilvano, Nunzio Lanci, allenatore dell’Impavida Ortona, neopromossa in serie A2, e altre personalità di spicco dell’ambiente.
Si tratta di un evento significativo nel panorama locale: per gli sviluppi di nuove iniziative destinate sia alla
crescita sportiva dei giovani che alla loro formazione personale e per il supporto alle famiglie con nuovi servizi che la Asd sta avviando per educare ai valori dello sport e del rispetto delle persone. “La Ceteas Volley Montesilvano, con questa nuova sede, punta concretamente alla formazione dei giovani, curando non solo la crescita sportiva ma, soprattutto, la maturazione personale tramite corsi di formazione e attività extra rispondenti al nostro claim Vince chi si eleva”, conclude Ivano Calabrese, vice presidente della Ceteas Volley.